NATIONAL WIRELESS EXPO Lucca, 23 ottobre 2019

 

 

Dopo gli strepitosi successi delle passate edizioni che hanno registrato il tutto esaurito, ritorna l’imperdibile Evento biennale dedicato al Wireless ed alla Banda Ultra Larga nella splendida cornice della città di Lucca.

Il National Wireless Expo 2019 è l’autorevole evento Nazionale che affronta gli sviluppi del mondo Wireless sia dal punto di vista normativo che tecnologico con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza, VoIP e IoT.

Fulvio Sarzana, dello Studio legale Sarzana e Associati di Roma, relazionerà alle ore 14 del 23 ottobre 2019.

Un appuntamento italiano dedicato ai WISP ed ai System Integrators dove verranno approfondite le nuove tecnologie Wireless fra cui: multi-user MIMO, Hiperlan Gen2, GPS Synchronization per riuso di frequenza, Beamforming, Wi-Fi, Radiolink 24 GHz XPIC, PMP 24/26/28 GHz, Ponti Radio 10 Gbps su bande licenziate da 1 a 80 GHz e IoT Lorawan.

Ad impreziosire questa prestigiosa agenda saranno affrontati altri importanti temi come soluzioni GPON OLT per connessioni Fibra FTTH/FTTC e Proximity Marketing per Hotspot WiFi. Sarà trattato poi il nuovo Business della Videosorveglianza IP e Lettura Targhe e saranno illustrate anche le nuove frontiere della Telefonia VoIP Wi-Fi con le ultime novità PBX Multi-tenant in Cloud.

Il successo dell’evento è garantito da una agenda di altissimo livello con una sessione plenaria di eccellenza, interventi di prim’ordine ed un’Area EXPO con tutti i principali Brand e Associazioni del Settore. E’ un evento innovativo anche nel format: non solo conferenze o expo ma anche Corsi di Certificazione prenotabili in concomitanza dell’Evento. In un “unico appuntamento” il visitatore potrà quindi effettuare Corsi di Formazione specialistica ed essere aggiornato su tutte le ultime novità del settore attraverso il confronto con Trainer Certificati, best practice e l’incontro con i fornitori.

National Wireless Expo 2019

WeeJay