Crypto Coinference 2020. Un grande Evento.

Crypto Coinference,   l’evento  sulle  criptovalute e blockchain la cui prima edizione risale al 2017, ritorna anche nel 2020.

La kermesse nata dalla passione di Federico Lagni e Francesco Redaelli, e che si avvale di uno staff di esperti del calibro di Marco Crotta, Marco Cavicchioli, Luigi di Benedetto e dell’organizzazione di Giovanna Annunziata, si svolgerà il 25 e 26 Novembre 2020.

In proposito sono stati annunciati i primi 21 Speaker e le prime aziende che saliranno sul palco.

Giovedì 26 Novembre sarà una giornata interamente dedicata alle criptovalute e alla blockchain, temi che saranno scandagliati sotto tutte le sfaccettature possibili dai principali nomi nazionali ed internazionali. Lo faranno, infatti, gli speaker altamente qualificati e rigorosamente selezionati di Crypto Coinference, che interverranno nei numerosi speech e panel tematici per offrire contenuti formativi di qualità.

Sull’autorevole stage del FICO Eataly World a Bologna, la nuova location della terza edizione, possiamo già annunciare la presenza di Gian Luca Comandini (Blockchain Core), Giacomo Zucco (BHB Network), Andrea Medri (The Rock Trading).

Tra i Panel tematici, Pietro Lanza (Intesa e IBM) e Demetrio Migliorati (Banca Mediolanum) si confronteranno su DLT e Corporate Blockchain. Per il tema tecnologia interverranno Massimo Chiriatti (IBM Italy) e Sebastiano Cataudo (Scrypta Foundation). Ancora, sarà affrontato il tema Legal & Compliance con l’Avv. Fulvio Sarzana, l’Avv. Massimiliano Nicotra, l’Avv. Daria Alessi e l’Avv. Massimo Simbula (Coinbar e Coinlex). Daremo uno sguardo all’ecosistema svizzero, grazie alla partecipazione di Michele Ficara Manganelli, Founder & Director Swiss Blockchain Consortium. Poi ancora, interverranno: il Colonnello Ivan Bixio della Guardia di Finanza, Christian Miccoli (Conio), Fabrizio Tonelli (Decentra), Federico Morgantini (Gooruf e Forbes), Mariano Carozzi (Crypto Fiduciaria e Young Platform), Diego D’Aquilio (Young Platform).

Crypto Coinference 2020

Non solo per esperti! Tra le tante novità della terza edizione, i partecipanti potranno seguire i diversi workshop, vere e proprie lezioni per chi si avvicina per la prima volta al tema delle criptovalute. Riccardo Zanetti ci parlerà della Storia del Fintech, Tiziano Tridico della Storia delle Crypto, Mauro Caimi di Trading e Riccardo Masutti di Cybersecurity.

maggiori informazioni qui 

Call Now ButtonCHIAMA ORA!
WeeJay