Startup Europe Week Roma 2019!

ASKROOM

Torna il momento di celebrare l’imprenditoria nell’ecosistema EU con Startup Europe Week Roma 2019!

A chi si rivolge?
L’evento è completamente gratuito e si rivolge a studenti, imprenditori, “wannabe” startupper e startup bootstrapped (autofinanziate) che hanno voglia di approfondire il mondo dell’imprenditoria innovativa e apprendere conoscenze utili a far crescere il proprio progetto.

Quando e dove?

L’evento si terrà il 13 Marzo, dalle 09:30 alle 13:30 #SaveTheDate – a Roma presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio

Come funziona l’evento?

Si alterneranno sul palco imprenditori e professionisti che quotidianamente affrontano le problematiche relative al proprio business e alla vita da startupper. Condivideranno la propria storia per fornire consigli preziosi sulla base della loro esperienza diretta. Ci saranno inoltre esperti di IT, marketing e raccolta finanziamenti, per acquisire strumenti utili a fronteggiare tutte queste sfide durante il corso di vita di una startup. Si avrà l’occasione di conoscere le opportunità locali, regionali ed europee dell’ecosistema startup

Che cos’è Startup Europe Week?

Startup Europe Week (SEW) è un’iniziativa di Startup Europe per includere tutte le regioni europee in un programma focalizzato sulle startup. L’Europa e la Silicon Valley sono molto diverse, e qui ogni regione è un player chiave, dalla formazione imprenditoriale, la fondazione di nuove aziende, sino ai bandi d’investimento e alle policy sulla tassazione delle imprese.

Questi i numeri dell’anno scorso :

Chi c’è dietro a Startup Europe Week Roma?

Co-organizzatore di Startup Europe Week Roma è Aldo Pergjergji con MindSharing.TechLogica Informatica SRL con il patrocinio dell’Assessorato allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-startup-europe-week-rome-2019-56037925945

Call Now ButtonCHIAMA ORA!
WeeJay