Media Relations privacy

Media Relations privacy

Milano 31 gennaio 2007 Media Relations: corretta informazione e tutela della riservatezza prevenire i reati nell’attività giornalistica, di media relations e uffici stampa comunicando responsabilmente l’immagine aziendale nel rapporto con i media Temi Regime e responsabilità nell’informazione e nella comunicazione su stampa e sul web Come conciliare e trovare il giusto equilibro fra diritto di cronaca, tutela della privacy e diritto alla riservatezza L’orientamento del Garante: come tenerne conto nell’attività giornalistica, nell’attività di media relations e di un ufficio stampa Come presentare e diffondere le notizie prevenendo possibili azioni dei soggetti terzi coinvolti Come prevenire i reati a mezzo stampa: rischi e responsabilità del direttore La diffamazione, la pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose e la responsabilità del direttore L’applicazione del regime della stampa a Internet Il danno da informazioni inesatte Come tutelare l’immagine aziendale nel rapporto con gli organi di informazione Come comunicare correttamente i dati all’esterno dell’azienda La pubblicazione delle intercettazioni: i limiti della cronaca giudiziaria

Leggi tutto

WeeJay