Lo Studio Legale nel board Iothings

Lo Studio Legale nel board Iothings.

Lo Studio Legale Sarzana e Associati  entra nell’advisory board del prestigioso Evento IOTHINGS.

L’ Advisory Group è un gruppo di lavoro composto da Esperti e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della trasformazione digitale. Dal confronto delle loro esperienze emergono le tematiche affrontate negli eventi IOTHINGS.

Dal 2002 IOTHINGS è l’evento italiano più importante nell’ambito delle tecnologie IoT che si  svolge  annualmente in 2 edizioni: in primavera a Milano e in autunno a Roma.

IOTHINGS nasce dall’esperienza di M2M FORUM, la prima Conference & Expo M2M+IoT internazionale. Creata nel 2002 da Innovability ha riunito operatori italiani ed europei del mondo Machine-to-Machine e Internet of Things

Decine di eventi in live streaming, con speaker nazionali ed internazionali, dedicati a chi sta progettando il futuro utilizzando tecnologie IoT, AIEdge, 5GAR/VR e altre ancora.

Dai trend tecnologici agli scenari regolamentari, quali sono gli elementi chiave per comprendere e sfruttare al meglio questa fase di profonda innovazione tecnologica, capace di rivoluzionare le dinamiche di business ma anche l’organizzazione interna delle aziende stesse.

La potente combinazione di reti 5G, Internet of Things, e Intelligenza Artificiale, segna l’inizio di una nuova era definita da esperienze altamente contestualizzate e personalizzate, con un impatto significativo sugli individui, le industrie, la società e l’economia, trasformando il modo in cui viviamo e lavoriamo.

Digitalizzazione e crescita, quindi, un binomio sostenuto dalla spinta delle connessioni ad altissima velocità. Quali piattaforme e servizi innovativi è possibile – oggi e in prospettiva – mettere a disposizione di cittadini e imprese?

Sarzana e Associati si occuperà delle tematiche legali dell’intelligenza artificiale, della blockchain, dell’internet of things, della realtà aumentata così come del fintech e del 5g.

Gli aspetti legali della Privacy e del trattamento dei dati verranno affrontati dallo Studio nei diversi eventi a Roma e Milano.

Lo Studio Legale nel board Iothings

 

 

 

WeeJay